Arona Basket - Lettera 22 Ivrea 60-73 (12-16, 17-14, 21-25, 10-18)
Inizio dell'anno amaro per i ragazzi di coach Bertoli che sprecano una ghiotta occasione contro i pari età di Ivrea.
Gara di sostanziale equilibrio nel primo periodo di gioco, con i bianco verdi che vanno alla pausa lunga sotto di 1. Al rientro dagli spogliatoi manca l'energia difensiva richiesta nel discorso di metà partita. Le rotazioni strette e i gli straordinari richiesti a chi ha fatto bene non danno i risultati sperati. Ivrea è più brava e affamata e si aggiudica una partita che poteva avere una fine diversa.
" il risultato finale è complice di quei canestri da sotto sbagliati nel terzo quarto e di quei canestri concessi nelle situazioni di cambi dalla panchina dove siamo sempre poco attenti nel capire l'accoppiamento difensivo. In più i soli 2 allenamenti durante le vacanze di natale non hanno aiutato. Da domani ricomincia la routine di allenamenti e partite, spero di trovare la dedizione e l'atteggiamento giusto da parte di tutti per cercare di continuare a crescere."
Mancuso (K) 17, Tridondani 14, Giunta 9, Mastrini 7, Magagnin 5, Pileggi 4, Massinissa 2, Talini 2, Provenzano, Alessio, Francioli, Giustina, all. Bertoli.