Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Serie C - Arona Basket si prepara al crocevia con Asti

Assume ancora più importanza la partita con SBA Asti, dopo la sconfitta con Chieri. Al Pala Vikings i ragazzi di coach Cattalani dovranno affrontare una sfida decisiva per la lotta salvezza, con il chiaro intento di fare punti e staccare una diretta inseguitrice.

Le parole di coach Cattalani: "Incontriamo una squadra che è in fondo alla classifica, ma che ha aggiunto un giocatore e che arriva da una vittoria in casa. Noi arriviamo da una sconfitta piuttosto pesante, come già detto: abbiamo lavorato più mentalmente che dal punto di vista fisico, dove stiamo comunque discretamente; abbiamo cercato di capire perché non abbiamo approcciato adeguatamente la partita contro Chieri e abbiamo subito la possibilità di rifarci, affrontandola con la massima attenzione e la volontà di partire nel modo giusto. Ci sono ancora undici partite e ognuna di loro è importantissima, soprattutto quelle in casa, per via dell'averne vinta solo una, cosa che pesa a me e ai ragazzi. Abbiamo sugli spalti i ragazzi delle giovanili che vengono sempre a vederci e a sostenerci e abbiamo tutta l'intenzione di offrire una prova, soprattutto nell'atteggiamento, decisa e concreta."

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962