Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Ripartire con energia: pronti per la sfida contro Biella

La formazione di coach Marco Cattalani torna in campo dopo la pausa natalizia, sfruttata per ricaricare le energie. Domani affronterà Next Biella in una gara per chiudere il girone di andata, che ci vede attualmente al 10° posto in classifica con 8 punti.

Le parole di coach Cattalani alla vigilia del match:
"Questa pausa ci è servita soprattutto per recuperare energia mentale più che fisica. Abbiamo chiuso con due sconfitte interne, anche se contro squadre forti, e la stanchezza mentale si era fatta sentire, persino nell'ultima partita contro Legnano. Sapevamo che il campionato sarebbe stato impegnativo e, durante la pausa, ci siamo allenati con l’obiettivo di prepararci al meglio per il nuovo anno.

Biella è una squadra giovane, come noi, attualmente ottava in classifica. Tuttavia, credo che la loro posizione non rispecchi pienamente il loro valore, perché hanno raccolto meno di quanto meritino. Siamo consapevoli che ci aspetta una sfida difficile, soprattutto in trasferta. Sono sicuro, però, che sarà una partita entusiasmante, e noi daremo il massimo per conquistare due punti importanti.

Con questa partita si chiude il girone d'andata, e vogliamo esprimerci al meglio, soprattutto in termini di determinazione ed entusiasmo, due aspetti che ci sono mancati verso la fine dell’anno scorso."

Appuntamento domani alle ore 20:45 al PalaBiella.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962