Sconfitta per la formazione di coach Marco Cattalani, che non riesce a conquistare i due punti nella sfida contro Legnano '91 chiudendo l’anno con una sconfitta che lascia qualche rammarico.
Le parole di coach Marco Cattalani nel post partita: "Abbiamo avuto la sensazione di non crederci abbastanza. L'approccio alla partita non è stato dei migliori, anche se il risultato del primo quarto, dove eravamo avanti, poteva farci pensare che tutto stesse andando bene. Probabilmente proprio questo ci ha portato a rilassarci troppo.
Nelle ultime due partite ho visto dei segnali che mi fanno pensare. Spero che questa sosta natalizia ci aiuti a ricaricare le batterie, soprattutto mentalmente, perché è fondamentale affrontare il resto della stagione con una nuova energia.
I giocatori sono consapevoli che alcune partite, contro squadre con più fisicità ed esperienza, sono molto difficili da giocare. Anche il massimo sforzo mentale e la voglia di lottare che ho chiesto non sono stati sufficienti. La verità è che, contro avversari di questo livello, paghiamo qualcosa in termini di caratteristiche e maturità."