I giovani vichinghi particolarmente ispirati nel gioco di squadra trovano il gusto di passarsi la palla e di trovare canestri semplici.
Un po’ meno di attenzione in difesa, che in partite un po’ più combattute non basterebbe, ma comunque a parte qualche disattenzione i ragazzi sono comunque riusciti a portare a casa il risultato in tutti i periodi di gioco.
Complimenti ai ragazzi per aver messo parecchia voglia e per aver dimostrato di essere migliorati molto soprattutto nel gioco di squadra.
Complimenti speciali a tutti i ragazzi del 2016 che hanno giocato senza timore e integrandosi bene con la squadra, e ad un Ale Leccese formato playmaker che ha dimostrato grande maturità nella visione di gioco e ha sempre saputo far arrivare il pallone ai compagni nei momenti giusti.
Bravi tutti ragazzi, continuiamo ad allenarci con tanto entusiasmo per toglierci più soddisfazioni possibili in questo finale di stagione!
Castelletto - Arona 6-18 (18-70)
Arona: Ambrosetti 16, Aliaj 6, Buonincontro 10, Leccese 6, Ottolini 2, Vergani, Barbieri 4, Mapelli 20, Kule, Gallo, Salvini 6