Il data 27/08/2021 la Federazione Italiana Pallacanestro ha rilasciato un ulteriore aggiornamento del suo protocollo COVID, scaricabile da qui, di cui vi invitiamo a prendere visione.
E' stata anche aggiornata l’autodichiarazione per il COVID (da consegnare al primo allenamento OGNI SETTIMANA) scaricabile qui:
https://www.aronabasket.it/files/Autocertificazione_COVID19_new.pdf
Ricordiamo che il prossimo “tampone day” iniziale (Obbligatorio) sarà Lunedì 06/09/2021 (per tutti coloro che non lo hanno già fatto in data 31/08) con prenotazione obbligatoria dell’orario (secondo gruppi indicati) al link:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1HSD_xQ348a0LXSBeL4GoOuLbUFo13aGDfv4-Cb55OdM/edit?usp=sharing
Secondo quanto previsto dal protocollo sopra indicato, successivamente per i soggetti vaccinati e/o guariti in possesso di greenpass valido non sarà necessario eseguire altri tamponi a meno di comparsa di sintomi.
Queste due categorie dovranno consegnare copia del greenpass al primo allenamento. Per gli appartenenti alla categoria esposti sarà necessario eseguire il tampone (anche rapido, ma valido per l’emissione di greenpass temporaneo) almeno 48 ore prima di entrare in palestra.
Ricordiamo inoltre che per poter accedere agli allenamenti è ovviamente necessario avere il certificato di visita medica agonistica in corso di validità. Per chi era già iscritto lo scorso anno la visita è stata già programmata e comunicata; per chi invece avesse il certificato già scaduto e non avesse ricevuto appuntamento per la visita, è necessario provvedere privatamente prima della ripresa.
Nessuno potrà essere ammesso in palestra senza attenersi a quanto previsto dal protocollo COVID e un certificato medico per attività agonistica in corso di validità
Per qualsiasi richiesta, domanda, segnalazione, ritardi al ritrovo o impossibilità, vi preghiamo di contattare senza esitazione il nostro Responsabile Tecnico
Coach Lorenzo Bruni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.