Finalmente riprende l'attività Giovanile della nostra associazione!
dalla prossima settimana infatti inizieranno (come sempre scaglionati) gli allenamenti dei vari gruppi, coordinati dal nuovo responsabile tecnico Lorenzo Bruni, e dal nuovo Coach Max Vigliaturo, oltre che dai confermatissimi coach Ale Romerio, Ale Bertoli e Mauro Lucchi.
Ecco le date dei raduni, tutti al Palazzetto dello sport:
- U15-16 F Mar 31/08 ore 19.30
- U19F/C Mar 31/08 ore 21.00
- U17M Mer 01/09 ore 18.00
- U19M Mer 01/09 ore 19.30
- U20M Lun 06/09 ore 21.00 (con C Gold)
- U13M Mar 07/09 ore 16.30
- U14M Mar 07/09 ore 18.00
- U15+16M Mer 08/09 ore 16.00
Per il proseguo degli allenamenti fate riferimento agli orari che saranno riportati alla pagina:
https://www.aronabasket.it/index.php/societa/strutture-ab/orario-palazzetto-menu
Potete scaricare il modulo di iscrizione, da compilare scrupolosamente e consegnare al momento dell’iscrizione, da questo link:
https://www.aronabasket.it/files/Modulo_Iscrizione_Privacy.pdf
ATTENZIONE… PROTOCOLLO ANTI-COVID 21/22:
Il nuovo protocollo COVID della FIP, scaricabile da qui, prevede la suddivisione degli atleti in 3 categorie: vaccinati, guariti ed esposti. Per tutti e tre i gruppi sarà necessario eseguire un tampone iniziale.
Il “tampone day” iniziale sarà, con le stesse modalità dello scorso anno, nei giorni Martedì 31/08/2021 (per U17M, U19M e tutto il FEMMINILE) e Lunedì 06/09/2021 (per tutti gli altri) con prenotazione obbligatoria dell’orario (secondo gruppi indicati) al link:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1HSD_xQ348a0LXSBeL4GoOuLbUFo13aGDfv4-Cb55OdM/edit?usp=sharing
Successivamente per i soggetti vaccinati e guariti in possesso di greenpass non sarà necessario eseguire altri tamponi a meno di comparsa di sintomi.
Queste due categorie dovranno consegnare copia del greenpass al primo allenamento. Per gli appartenenti alla categoria esposti sarà necessario eseguire il tampone (anche rapido, ma valido per l’emissione di greenpass temporaneo) almeno 48 ore prima di entrare in palestra.
Inoltre sarà necessario presentare ogni settimana l’autodichiarazione per il COVID scaricabile qui:
https://www.aronabasket.it/files/Autocertificazione_COVID19.pdf
INFINE: per poter accedere agli allenamenti è ovviamente necessario avere il certificato di visita medica agonistica in corso di validità. Per chi era già iscritto lo scorso anno la visita è stata già programmata e comunicata; per chi invece avesse il certificato già scaduto e non avesse ricevuto appuntamento per la visita, è necessario provvedere privatamente prima della ripresa.
Nessuno potrà essere ammesso in palestra senza attenersi a quanto previsto dal protocollo COVID e un certificato medico per attività agonistica in corso di validità
Per qualsiasi richiesta, domanda, segnalazione, ritardi al ritrovo o impossibilità, vi preghiamo di contattare senza esitazione il nostro Responsabile Tecnico
Coach Lorenzo Bruni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In attesa di vederti in palestra ti auguriamo una buona fine vacanze!
Grazie
Arona Basket