I Vikings Arona Basket, dopo la partenza di Coach marco Bussoli, completano lo Staff Tecnico di allenatori per la stagione 2021/22.
Il volto nuovo è quello di Max Vigliaturo, giovane coach in forza anche a College Borgomanero, che ad Arona seguirà alcuni gruppi più piccoli, oltre che gestire gli aspetti operativi del settore giovanile.
Il ruolo di Responsabile Tecnico invece sarà ricoperto da Lorenzo Bruni, già nell'organico Aronese lo scorso anno, che seguirà anche il super gruppo Under 15-16.
Sui gruppi più grandi (under 17 e Under 19) ci sarà sempre il confermatissimo Coach Ale Romerio, che sarà anche vice allenatore della C Gold di Coach Francesco Petricca, che seguirà a sua volta anche il gruppo Under 20 (a Paruzzaro).
Ale Bertoli seguirà il gruppo U15-16 femminile oltre a collaborare con lo staff maschile. Infine a coach Lucchi spetterà la guida del gruppo U19 femminile e la serie C femminile.
A tutto il nostro Staff il nostro più grande in bocca al lupo per questa nuova stagione, che apre una nuova pagina nella storia ultratrentennale della nostra società.
Arona Basket