Biella Teens - Arona Basket 61-45 (16-17, 19-11, 9-9, 17-8)
Dura sostanzialmente i 5' iniziali la partita dei ragazzi di coach Bertoli.
Dopo aver dominato i primi minuti di gioco, capitan Mancuso e i 9 compagni aggregati, complici anche le numerose assenze, non hanno la testa giusta per giocarsi la rivincita con i pari età di Biella, che all'andata hanno strappato la vittoria allo scadere al palavikings, vincendo di 3 punti. In verità la partita è anche stata punto a punto fino a metà quarto quarto, ma gli aronesi non hanno mai veramente mostrato la possibilità di andarsi a prendere la vittoria.
"sono parecchio arrabbiato, per non scrivere altro, per come davanti a una minima difficoltà cambiamo approccio e atteggiamento in corso di partita. Nei primi cinque minuti abbiamo letteralmente rullato gli avversari, facendo esattamente quello che proviamo a fare in allenamento. Dopodiché i soliti noti provano a mettersi in proprio e non combiniamo più niente di niente, per non parlare di come non difendiamo. Palle perse e 1vs1 non tenuti sono un classico e sinceramente sono abbastanza stufo di tutto ciò. Assenze o non assenze non possiamo non giocare queste partite, le partite in trasferta o le partite contro un'avversario che riteniamo più forte sulla carta. In settimana ci sarà da parte mia un cambio di marcia, chi dimostra qualcosa in allenamento viene convocato, chi non ha voglia o si sente superiore a tutto ciò, può stare benissimo a casa."
Beghelli 17, Nodari 10, Mastrini 5, Mancuso 4, Massinissa 4, Giunta 3, Francioli 2, Magagnin, Provenzano, Maderna, all. Bertoli