La quattro giorni di torneo sul mare di Roma è giunto al termine, così coach Bertoli post torneo:
"Al di la di risultati e classifiche, si chiude una quattro giorni di torneo ricchi di emozioni, di sudore, stanchezza e anche acciacchi. Con questa esperienza sono convinto di avervi dato nuovi mattoncini per la costruzione delle giocatrici e della squadra che diventerete! Ringrazio quindi Cecilia, Carlotta, Martina, Camilla, Eleonora, Sofia, Aurora, Sara, Sofia, Lucrezia e Marta per la dedizione e la passione che avete messo in campo e fuori in questi giorni. Un grosso grazie a Maurizio per aver accompagnato parte della squadra al torneo, grazie ai genitori per aver permesso alle loro figlie di prendere parte a questa manifestazione, visto anche il periodo che nuovamente stiamo affrontando e un grazie alla società per aver curato logistica e aver messo a disposizione il mezzo per lo spostamento. Sperando che il nuovo anno sia migliore, auguri a tutti per un buon 2022!"
Così invece il responsabile tecnico femminile coach Lucchi:
" Al termine di questa esperienza volevo ringraziare innanzitutto Alessandro che ha trascorso così 4 giorni di "ferie" e le famiglie x la disponibilità a far fare alle ragazze un'esperienza impegnativa e importante.
Al di là della stanchezza e del dispiacere x i risultati avversi sono però convinto che questo torneo diventerà una tappa importante per la crescita tecnica agonistica e mentale x la squadra se viene percepita appunto come un momento del cammino sportivo, penso e spero molto lungo di questo bel gruppo di ragazze.
L'importante è che rimanga alta la motivazione e dopo capodanno ripartire con ancora maggiore voglia di migliorare. Buon anno nuovo a tutti e buon proseguimento."