Arona Basket - Pall. Grugliasco 74-61 (14-8, 29-22, 50-35)
In un palazzetto vestito a festa per la presentazione del settore giovanile e minibasket la serie C gioca una partita gagliarda e riesce a conquistare i due punti in palio. Due le immagini di una serata che deve essere ancora più di stimolo per tutti i ragazzi e bambini innamorati di questo sport. L'urlo finale che il gruppo della serie C ha voluto fare insieme a tutti i ragazzi che hanno tifato sulle gradinate e la foto di tutti i ragazzi a centrocampo nell'intervallo della partita.
Entusiasmo quindi che ha contagiato anche la serie C, che sotto la guida del trio Petricca, Realini e del capitano Picazio, vuole partita dopo partita migliorarsi e crescere.
In una serata da polveri bagnate gli aronesi faticano a carburare come gli ospiti e nel primo quarto le difese o presunte tali hanno la meglio su attacchi che non trovano mai il canestro. Nel secondo periodo la partita inizia ad aumentare di intensità e i bianco-verdi conducono il match di 6 lunghezze. La partita non vive di strappi ma procede con linearità e nel terzo periodo i lacuali stringono meglio in difesa e allungano a +11. Grugliasco ha il merito di non abbassare mai la guardia e rimane sempre in scia ma non trova i canestri per riaprire definitivamente il match e Arona può così festeggiare il referto rosa