Arona Basket - Nuova Pall. Ghemme 60-79 (23-21, 35-40, 47-58)
Nulla da fare per i giovani bianco-verdi che non riescono a conquistare i due punti in palio contro Ghemme, una delle squadre più interessanti del campionato. Alla fine il divario è fin troppo netto per la partita che è stata giocata ma Ghemme si è dimostrata squadra cinica e solida che ha punito tutti i piccoli errori o disattenzioni dei padroni di casa. Pronti via e davanti ad un bel pubblico la partita è equilibrata, Picazio e compagni giocano all'arma bianca ed i primi 10' sono spumeggianti e Arona conduce. Nel secondo quarto le due squadre procedono appaiate e sono nell'ultimo minuto Ghemme scappa sul +5.
Nel terzo quarto Ghemme sembra prendere in mano la partita ma gli aronesi pur rimanendo a secco in attacco stringono in difesa e non lasciano scappare Ghemme. Gli ultimi 10' vedono gli ospiti avanti di 7/9 lunghezze Arona riesce ad arrivare con i palloni per riaprire il match ma che non trovano il fondo della retina e sui ribaltamenti Ghemme chiude i conti allungando nel punteggio e conquistando così i due punti in palio.
Arona: Realini 4, Picazio 23, Carnaghi 7, Caneva 14, Carone 1, Mraovic 4, Memelli, Bianchi 7, Rinaldi. All. Bussoli. Ass.: Micheletto e Cavagna