Area Pro 2020 - Arona Basket 35-75 (8-20, 10-13, 7-26, 10-16)
Vittoria con ampio margine per i ragazzi di coach Bertoli, che trovano altri 2 punti importanti nella corsa alle final four.
Partita ottima in entrambi i lati del campo da parte di tutti i giocatori convocati, con il terzo quarto decisivo per la conquista della vittoria.
" Dal risultato può sembrare che la partita sia stata una passeggiata, ma così non è stato. La squadra ha lavorato molto bene in qualsiasi situazione di gioco, offensiva e difensiva che si è trovata ad affrontare, giocando un terzo quarto perfetto dopo che si è andati alla pausa lunga sul +15. Sapevamo di essere più forti, ma visto i trascorsi della prima fase, la vittoria di venti punti dell'andata non mi lasciava per niente tranquillo. Capitan Gallone e compagni sono stati molto bravi a mettere in campo grande intensità e voglia di dimostrare. Ora ci aspettano 2 partite importantissime e difficilissime per cercare di raggiungere le final 4."
Arona Basket
Costadone 3, Bresciani, Gallone 6, Nucci 2, Scolamacchia 6, Bergamni 8, Picenni 12, Rogora 5, Vitali 9, Frantozzi 10, Monti 14, all. Bertoli