Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U15 Gold: Aroma ingrana le marce alte

Seconda partita della fase TOP per i giovani vichinghi , che sfidano i padroni di casa di Conte Verde Rivoli che sul proprio campo non hanno mai perso fino ad oggi.
I padroni di casa sono oggettivamente la squadra più forte del campionato, fisica, con qualità tecniche e ben allenati.
Gli aronesi si presentano forti della bella prestazione contro Savigliano, consapevoli di affrontare una squadra che nei primi due incontri disputati li ha battuti in entrambi i casi.
La partita è da subito intensa, fisica giocata su ritmi alti, con entrambe le squadre che difendono forte fin dal primo possesso, affrontandosi a viso aperto ma con grande rispetto reciproco. Ne viene fuori una partita emozionante, che con grande agonismo ma anche con tanta tecnica,nessuna delle due compagine vuole perdere.
Nonostante le difese siano molte aggressive entrambe, il punteggio alto testimonia la qualità dei rispettivi attacchi.
Il match si decide negli ultimi possessi, dove i ragazzi di coach Petricca non concedono conclusioni semplici ed in attacco trovano le giocate decisive frutto di ottime scelte e notevole personalità.
Alla sirena finale , inevitabile il grande entusiasmo dei ragazzi in campo, che al di là di come andrà in futuro hanno dimostrato di saper soffrire e lottare insieme.
A fine partita ovviamente soddisfatto coach Petricca: “Vincere una partita così difficile è sicuramente un premio per i miei ragazzi. Sono contento per loro perché lavorano duro in palestra e questa, non è una cosa scontata...”

Prossimo impegno in casa, giovedì 21-3-19 contro Tortona, altra partita durissima, che comunque andrà a finire bisognerà uscire dal campo avendo dato tutto.
 
Parziali: 12-11 / 20-22 / 19-24 / 19-17
Finale : 70-74

Conte Verde Rivoli: Lo Mele 1, Castelli (cap.) 14, Bosetti, Bastianelli 34, Billetto, Falcione 5, Palena 7, Astegiano 1, Cajelli 5, Inzirillo 3, Guglielmi.
All.re: D’ Affuso G.A.
Ass.all.re:  Viotti D.

Arona basket: Genovesi, Omarini 7, Genga 19, Sulo 3, Codecco 6, Bellosta, Spina 18, Hryhoryev 1, Ferrari (cap.) 6, Ndoci 5, Serravalle 2, Franzosi 7.
All.re: Petricca F.
Ass.all.re: Favero S.

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962