Vercelli Rices - Arona Basket 30 - 71 (4-13; 20-37; 30-54)
Buona prestazione per i giovani aronesi che sul campo di Vercelli, giocano una partita intensa sia dal punto di vista fisico che mentale.
Non era facile tenere alta la concentrazione ,dopo il primo tempo che ha indirizzato il risultato finale e forse già la testa alla partita del 23 Dicembre in casa contro la capolista Conte Verde Rivoli.
I ragazzi si sono impegnati ed è stato possibile verificare i miglioramenti del gruppo e dei singoli, riguardo alle proposte settimanali di lavoro.
Ora si torna in palestra per continuare a migliorare.
Queste le parole di coach Petricca al termine del girone di andata:
“ Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi per L impegno dimostrato fino ad ora e per i miglioramenti ottenuti sia come gruppo che individualmente. Queste partite sono servite per conoscerci a vicenda, ora mi aspetto ancor più impegno e tanto entusiasmo per continuare a crescere insieme.”
Vercelli Rices: Vallino (cap.) 10, Soneckin, Pleitavino 2, Ruffino 2, De Rossi 4, Ghisieri, Dal Passo 6, Soldera 2, Ferraris 4, Skilja, Provera, Varvello,
All.re Galdi A.
Arona Basket: Genovesi 11, Omarini 6, Sulo 3, Codecco 6, Bellosta 10, Spina 10, Hryhoryev 4, Ferrari (cap.) 5, Ndoci 10, Serravalle 4, Franzosi 2
All.re Petricca F.