Autoarona Spa - Skoda vs Cuneo 53-55 (14-13; 12-23; 18-12; 9-7)
Il gruppo U15 gioca una partita gagliarda contro la capolista Cuneo. Grande intensità e grande ritmo per una partita ricca di contenuti che si è risolta solo nell’ultimo minuto di gioco.
Pronti via e nel primo quarto l’equilibrio regna sovrano. Nei secondi 10 minuti Cuneo più cinica piazza un mini break che sembra segnare la partita e le due squadra vanno negli spogliatoi separate da 10 lunghezze. Nel terzo periodo arriva la reazione del College che stringe in difesa e si ri-avvicina a Cuneo. La partita si alza e Cuneo risponde colpo su colpo ma i collegiali ci sono eccome e nell’ultimo periodo la partita è vibrante. A 4’ dalla fine College impatta e per 3’ minuti nessuna delle due squadre segna. L’equilibrio viene rotto da due tiri liberi di Cuneo che risulteranno decisivi infatti sui due ribaltamenti i bianco-verdi non riescono a trovare il canestro del pareggio.
College
Giustina 2, Masala 2, Ravasi 2, Romerio, Giacomelli, Pollastro 14, Rizzoli, Segala 6, Ferrari, Okeke, Benessahraoui 13, Piscetta 14. All: Bussoli, ass: Dongiovanni.
Cuneo
Lucia 13, Origlia 5, Rovera 2, Castellino 20, Mastrangelo 3, Rosso n.e., Santo n.e., Sessa n.e., Bruschetta n.e., Tallone 5, Berardo 4, Mereta 3. All: Tempesta, ass: Petrucci.