U15 ecc Crocetta - Autoarona Spa - Skoda 69-60 (12-17; 21-18; 22-12; 14-13)
Si ferma sul campo della Crocetta la corsa dell'Autoarona - Spa Skoda che si arrende ai padroni di casa al termine di una partita giocata troppo con alti e bassi.
Pronti via e nei primi minuti le squadre segnano con il contagocce. Man mano che scorre il tempo sul cronometro i bianco-verdi si sbloccano ed prendono l'inerzia del match. Nel secondo periodo continua l'inerzia degli ospiti che arrivano anche a +12. Crocetta corre ai ripari stringe in difesa e ricuce subito il gap e all'intervallo lungo le squadre sono appaiate. Nel terzo periodo Crocetta continua a stringere in difesa ed il college non trova la giusta fluidità offensiva permettendo così ai padroni di casa di allungare fino al +10. Nell'ultimo quarto i collegiali partono forte e dopo 5' riescono a pareggiare ma Crocetta ribatte colpo su colpo e allunga sfruttando qualche pasticcio di troppo offensivo degli ospiti.
Si chiude così la prima fase e da sabato 11/2 si inizierà un altro girone con le 4 migliori squadre del girone B. Cuneo, Moncalieri, San Mauro e Chieri saranno i prossimi avversari per una seconda fase tutta da scoprire.
Crocetta: Conz 4, Gheliuc n.e., Penna 17, Aralla 20, Mazzone 2, Galluzzo 13, Cuccu 7, Spinnicchia 6, Pedrotto n.e., Caputo. All: Grattini
College: Giustina 2, Masala 7, Ravasi n.e., Romerio, Giacomelli 8, Pollastro 10, Rizzoli 3, Segala 14, Ferrante n.e., Ferrari, Benessahraoui 15, Piscetta. All: Bussoli