Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Serie C Maschile: Passi avanti, ma serve l'ultimo scatto per fare la differenza

Perde 72-67 la squadra di coach Marco Cattalani: nonostante i miglioramenti manca ancora un l'ultimo passo per trovare un risultato positivo. 

Coach Marco Cattalani nel post partita: "C’è un po’ di rammarico, non delusione ma tanto dispiacere, perché arriviamo sempre vicini al traguardo senza riuscire a spuntarla. Non siamo abbastanza cinici quando ci troviamo in vantaggio, anche a pochi minuti dal termine, e questo mi pesa.

Dall’altra parte, però, sono contento dei miglioramenti che stiamo facendo. Giochiamo bene, giochiamo insieme, e anche oggi abbiamo disputato una bella partita. Per Pozzi e Castano, poi, era una sfida molto sentita essendo ex, e questo ha aggiunto un ulteriore carico emotivo. Siamo partiti male, ma abbiamo trovato la forza per rientrare in partita: un segno di maturità che prima ci mancava.

L’ho detto ai ragazzi a fine gara: se prima avevo qualche remora e pensavo che avessimo bisogno di più tempo, adesso sono consapevole che possiamo giocarcela ad armi pari. Il lavoro e i sacrifici iniziali stanno cominciando a dare i loro frutti.

Purtroppo, però, il nostro margine di errore è minimo, e per ottenere i risultati che vogliamo dobbiamo disputare partite quasi perfette. In questo momento, un paio di punti in più avremmo potuto averli".

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962