Perde 72-67 la squadra di coach Marco Cattalani: nonostante i miglioramenti manca ancora un l'ultimo passo per trovare un risultato positivo.
Coach Marco Cattalani nel post partita: "C’è un po’ di rammarico, non delusione ma tanto dispiacere, perché arriviamo sempre vicini al traguardo senza riuscire a spuntarla. Non siamo abbastanza cinici quando ci troviamo in vantaggio, anche a pochi minuti dal termine, e questo mi pesa.
Dall’altra parte, però, sono contento dei miglioramenti che stiamo facendo. Giochiamo bene, giochiamo insieme, e anche oggi abbiamo disputato una bella partita. Per Pozzi e Castano, poi, era una sfida molto sentita essendo ex, e questo ha aggiunto un ulteriore carico emotivo. Siamo partiti male, ma abbiamo trovato la forza per rientrare in partita: un segno di maturità che prima ci mancava.
L’ho detto ai ragazzi a fine gara: se prima avevo qualche remora e pensavo che avessimo bisogno di più tempo, adesso sono consapevole che possiamo giocarcela ad armi pari. Il lavoro e i sacrifici iniziali stanno cominciando a dare i loro frutti.
Purtroppo, però, il nostro margine di errore è minimo, e per ottenere i risultati che vogliamo dobbiamo disputare partite quasi perfette. In questo momento, un paio di punti in più avremmo potuto averli".
- News Prima Squadra
- Visite: 126