I ragazzi di Coach Marco Catalani lottano con cuore e determinazione, ma cadono di misura: 78-82 il risultato finale
Coach Marco Cattalani nel post partita: "Devo essere per forza soddisfatto, perché abbiamo giocato contro un’ottima squadra, reduce da 5 vittorie consecutive, molto fisica, e lo abbiamo fatto con due assenze importanti.
Purtroppo, nel secondo quarto abbiamo pagato questa situazione: quando ho dovuto fare la seconda rotazione, ci siamo trovati senza i due giocatori che spesso fanno la differenza.
Avremmo dovuto contenere meglio l’attacco avversario, pur consapevoli delle loro grandi potenzialità, evitando di andare sotto 50-40. Questo passaggio ha un po’ segnato la partita.
Sono positivamente stupito di come i ragazzi siano stati in grado di recuperare sino al 62-60 alla fine del terzo quarto, ma poi la stanchezza si è fatta sentire e siamo tornati sotto di 12 punti a metà dell’ultimo periodo.
È vero che giocavamo in casa, con un pubblico caldo e davvero bello da vedere, e proprio per questo giocarcela così è comunque un aspetto positivo. Sono contento dei ragazzi, che stanno crescendo: siamo già un’altra squadra rispetto all’inizio. Quindi, non posso che guardare con fiducia al futuro.”