Ieri sera, mercoledì 2 settembre, al PalaViking di Arona i biancoverdi della C Silver si sono trovati per il primo allenamento ufficiale della stagione 2020-2021. Il neo presidente Marco Marini ha aperto le danze ricordando Dario Paracchini, dando il benvenuto allo staff e ai ragazzi, a cui ha voluto lanciare un bel messaggio: “Vogliamo vedere giocatori che si impegnano, che si divertano e, magari, facciano divertire. La prima richiesta mia e della società è quella di dare tutto sul campo, poi i risultati sportivi arriveranno, perché la squadra ha potenzialità”.
A seguire è intervenuto il nuovo Team Manager della Serie C, Andrea Paracchini: “Io sarò il vostro punto di riferimento, ho pochi anni più di voi, per tanto tempo ho giocato con questa maglia e conosco tutte le dinamiche che dovete affrontare, sono a vostra disposizione per aiutarvi”.
La squadra si è poi allenata facendo una prima parte di atletica assieme al preparatore Gabriele Scalise e una seconda con la palla sotto gli occhi del Neocoach Alessandro Scaglia e del suo assistente Alessadro Romerio.
Al raduno erano presenti anche tre giovani del settore giovanile di Arona, che si uniranno al gruppo della prima squadra.