Lettera 22 Ivrea - Arona Basket 69-63 (21-16; 45-27; 60-46)
Ivrea si impone con merito al termine di una partita dove Arona non è riuscita a dare la giusta continuità nel gioco. Pronti via e ivrea prova subito a scappare con le giocate di energia di Barraz e di Manfrè. Arona non ci sta e dopo 5' minuti riesce finalmente a sbloccarsi ed entrare in partita e nonostante i padroni di casa comandino il gioco i bianco verdi rimango in scia. Equilibrio che dura anche nei primi minuti del secondo periodo quando qualche banalità di troppo punita dai padroni di casa spacca la partita e Ivrea vola sul +20.
Dopo l'intervallo però la musica cambia e Arona cerca di riaprire la partita arrivando in più di un'occasione con la palla del -10, mai concretizzata a scapito di qualche forzatura di troppo, che Ivrea, da squadra esperta e cinica, ha usato immediatamente per tenere il break di vantaggio. Nell'ultimo quarto assalto aronese ma che ormai arriva troppo tardi.
Prossima partita sabato 21/10 alle 21,15 quando al palazzetto arriverà la neo promossa e carichissima OASI Laura Vicuna.
LETTERA 22 IVREA: Novarese 17, Castello ne, Tampellini 1, Manfrè 26, Barraz 12, Segrandi 2, Vallone 4, Maritano ne, Cossano ne, Trovero ne, Saccomanni 7. All.: Cossavella Ass.: Degano
ARONA BASKET: Memelli 4, Realini 10, Rinaldi, Picazio 19, Briacca 4, Paracchini 4, Carone, Bianchi 2, Tonetti ne, Caneva 14, Carnaghi 6. All.: Bussoli. Ass.:Micheletto. 2^ Ass.: Cavagna