Domodossola - Arona 10-6 (21-16) (8-2; 8-5; 2-9; 3-0)
Pronti via e sulle facce dei lacuali sembra ci sia ancora la forma del cuscino, con i ragazzi di domodossola che invece spingono sull’acceleratore vincendo i primi due tempi. Risultato della maggiore intensità e presenza a rimbalzo che mette in difficoltà i biancoverdi.
Terzo tempo in cui i giovanissimi vichinghi riescono finalmente a riacquistare vigore e muovendo bene la palla in attacco trovano vantaggi che sono bravi a concretizzare vincendo il parziale.
Ultimo “tempino” in cui complici un po’ di imprecisione nei passaggi e un po’ di sfortuna sotto canestro, i ragazzi di Domodossola riescono a spuntarla ancora, aggiudicandosi la partita. Peccato, perché con un po’ più di precisione e determinazione il risultato sarebbe potuto essere diverso. Ora bisogna continuare ad allenarsi per migliorare ed essere più “incisivi”, comunque bene i progressi dalla prima gara persa di 70 la seconda di 30 questa solo 5 punti dividono le due formzioni.
Arona Basket: Carnevale 2, Guenzi 2, Cerutti, Lanzoni Rizzato 1, Zaninetta 2, Zilioli, Ruga 4, Mallya, Morellini 3, Scannella 2, Lucchini.