Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

TORNEO CITTA' DI COLLEGNO: GIORNO 3

Nelle ultime due partite del girone i giovani aquilotti aronesi si confermano come una squadra solida, nella prima i ragazzi affrontano le altissime ragazze del Ghandi Torino, le quali, non avendo ancora vinto una partita, partono cariche e determinate e ci mettono subito in difficoltà.
Dopo una serie (anche sfortunata, ma meritata) di eventi i piccoli vikings riescono a prendere le misure concedendo tanto in difesa, ma la rapidità dei contropiedi e il tanto cercato gioco di squadra ci fanno prendere il largo, controllando così la restante parte del match.
Contro Collegno la determinazione e la convinzione sembrano essere tornate, e, nonostante ancora qualche errore in fase offensiva per la troppa frenesia, con un’eccellente difesa di squadra i giovani vikinghi riescono a imporre il proprio gioco.
Domani mattina si giocherà il rematch contro la squadra ospitante, valido per la semifinale del torneo.
A seguire, in base al risultato si saprà quale finale giocheremo.

3a giornata del torneo a Collegno complicata per gli Esordienti di Arona che giocano due partite tirate punto a punto.
La mattina, La partita che vale per i quarti di finale del torneo, contro Collegno Rossa. I ragazzi scendono in campo senza la giusta grinta in difesa e lucidità in attacco, regalando molti palloni agli avversari e prendendo tanti canestri facilmente evitabili. Durante la gara ci sono stati dei momenti positivi ma purtroppo non riusciamo a superare gli avversari. La partita finisce 51 a 41 per Collegno. Ci siamo così giocati i primi 4 posti nella classifica.

Al pomeriggio giochiamo la semifinale del torneo contro Ivrea che abbiamo già battuto nel girone.
Sulla carta una sfida alla portata dei nostri ragazzi che invece si complicano la vita da soli difendendo senza grinta, e con poco ordine in attacco.
Tutta la partita Arona é sotto nel punteggio, a 1 minuto dalla fine, grazie a un 4/4 ai liberi di Jackson Arona passa in vantaggio di 2 e riesce a portarsi a casa la partita, finisce 30 a 28 per Arona. Domani la finale per il quinto posto. 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962