Scoattoli Small
Prima uscita dopo la Carnival Cup per gli scoiattoli small 2016/17 che si confrontano con i pari età di Omegna e Borgomanero Beavers. I giovani vikinghi si fanno valere e continuano a mostrare miglioramenti. In questa categoria non si contano i punti per vedere chi vince e chi perde.
Scoiattoli Big
A ranghi ridotti comunque forniscono una buona prestazione con Castelletto mentre con Domodossola giocano rilassati e sottotono, nonostante ciò vincono, seppure per poco. Anche qui sono evidenti i miglioramenti.
Aquilotti Big Scuri
Partita giocata a sprazzi con ottime giocate e momenti un po’ in confusione; questa volta è andata bene per i colori di Arona ma bisogna cercare maggiore continuità di attenzione e quindi di rendimento
LIVORNO FERRARIS-ARONA: 6-18 (24-58)
DORONZO 4 ZANINETTA 6 CERUTTI BRONDOLO 6 COLOMBO 14 CORSARO DEBIAGGI 2 ROSSI 2 VACCA MARTINI 8 CATTANEO 4 FERRINI 14
Aquilotti Big Chiari
Tre tempi giocati bene e tre giocati decisamente sottotono a causa anche di un eccessivo nervosismo dovuto principalmente alla frustrazione dopo gli errori commessi. Peccato perché un po’ più di serenità avrebbe consentito di giocare insieme senza forzature che determinano ovviamente ulteriori errori; nonostante questo Arona conquista 4 tempi e ne pareggia 2 rimanendo ancora imbattuta. Come attenuante si può dire che col ponte di Carnevale siamo arrivati a questa partita senza tanto allenamento soprattutto mentale e questa volta si è visto. Per una volta complimenti a un singolo: super Carlini quasi perfetto sui 2 lati del campo.
ARONA-NOVARA: 16-8 (59-21)
BONAZZI BISETTI 10 CARLINI 18 GIAMPA’ FEDERICO 5 GIAMPA’ FRANCESCO SPINELLA 4 ROSSI 6 ROSSETTI 4 RATTI TOSCHI 4 MALLYA 4 FERRINI 4
Esordienti Scuri
Stesso discorso degli aquilotti chiari vale per gli esordienti, che vincono ma giocano meno bene delle loro possibilità, anche qui vale la stessa scusante dello stop prolungato.
ARONA-SBT 12-4 (34-11)
CAVALIERE BAHU 2 CAIOLO 8 DI MARTINO 6 MIRAKA BONJAKAJ 3 CROTTI 4 QUARTI 6 MOSTOSI GALEAZZI SAPUPPO CARETTA 8
Ora e vale per tutti, riprendere ad allenarsi con continuità ed energia per proseguire nei miglioramenti, visti peraltro già 2 settimane fa nella Carnival Cup.