Dopo il ponte di carnevale inizieranno i trofei minibasket, quindi i ragazzi di Arona si stanno preparano con allenamenti speciali e amichevoli.
Ieri venerdi allenamento congiunto con gli esordienti di S. Maurizio, società che collabora con Arona, infatti l'idea è di fare degli allenamenti congiunti per far conoscere i ragazzi in modo che il prossimo anno i 2010 in uscita dal minibasket di S.Maurizio vengano a giocare con i nostri e così negli anni a seguire in modo da allargare e rafforzare i nostri gruppi.
Questa mattina doppia amichevole con 2010 2011 aiutati da qualche 2012 e le nostre ragazze più giovani.
College Borgomanero ha messo in difficoltà i giovani vikinghi con una grande aggressività; questa amichevole ci ha fatto riprendere il ritmo partita dopo 2 mesi di solo allenamenti, quindi partita molto utile.
Molto positivo anche l'esordio per le nuove ragazze 2011/10/09/08 di Arona che hanno superato con l'aiuto dei alcuni 2012 sempre i collegiali di Borgomanero. Partita utile per vedere i progressi e le lacune delle ragazze in modo da capire su cosa lavorare nei prossimi allenamenti.
In settimana usciranno i calendari dei trofei MB che termineranno a fine maggio.