Subito la cronaca : per i provinciali discreta partita con la forte oleggio e sconfitta per poco, qualche errore di troppo ma buona intensità e impegno dopo un inizio al rallentatore. Regionali dopo Pasqua due sconfitte con Omegna e Borgomanero giocando al 50 % delle loro possibilità giungono quindi terzi con Borgomanero pur avendo battuto meritatamente il Casale primo classificato.
Il concetto generale è che ci sono stati sicuramente buoni miglioramenti tecnici, non altrettanto da un punto di vista della mentalità dell'impegno e della costante attenzione a ogni dettaglio ma ci si accontenta del bella giocata o del bel canestro segnato saltuariamente segno appunto di un miglioramento tecnico che deve essere accompagnato da una determinazione e una volontà che permetta uno standard elevato e costante anche se non pungolato costantemente dagli allenatori.
Quindi riepilogando bene la stagione bene i miglioramenti da lavorare sulla mentalità, speriamo che questo ultimo mese e i camp Val Sesia e internazionale ci diano gli stimoli tecnici e non solo per crescere ulteriormente.