Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ESORDIENTI TUTTI: FINALE DI STAGIONE TRA ALTI E BASSI

Subito la cronaca : per i provinciali discreta partita con la forte oleggio e sconfitta per poco, qualche errore di troppo ma buona intensità e impegno dopo un inizio al rallentatore. Regionali dopo Pasqua due sconfitte con Omegna e Borgomanero giocando al 50 % delle loro possibilità giungono quindi terzi con Borgomanero pur avendo battuto meritatamente il Casale primo classificato. 

Il concetto generale è che ci sono stati sicuramente buoni miglioramenti tecnici, non altrettanto da un punto di vista della mentalità dell'impegno e della costante attenzione a ogni dettaglio ma ci si accontenta del bella giocata o del bel canestro segnato saltuariamente segno appunto di un miglioramento tecnico che deve essere accompagnato da una determinazione e una volontà che permetta uno standard elevato e costante anche se non pungolato costantemente dagli allenatori. 

Quindi riepilogando bene la stagione bene i miglioramenti da lavorare sulla mentalità, speriamo che questo ultimo mese e i camp  Val Sesia e internazionale ci diano gli stimoli tecnici e non solo per crescere ulteriormente. 

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962