Sicuramente grandi soddisfazioni per i risultati e per i miglioramenti, ma per fortuna per rimanere con i piedi per terra arriva la Choco Cup dove incontreremo squadre di alto livello fare esperienza e migliorare ulteriormente.
AQUILOTTI 2011 ROSSI
Grande prestazione di carattere per gli aquilotti 2011 rossi con i pari età di Tortona, società di A1, che portano a casa il referto rosa (la copia gialla è per chi perde).
Arona parte bene, ma la squadra avversaria, bella tosta, dà sicuramente filo da torcere ai giovani vikinghi che rintuzzano colpo su colpo; così, per pochi punti, Carlì e compagni vincono le prime 3 frazioni e pareggiano le altre due, prima del rilassamento finale a risultato concluso. Bene l’atteggiamento abbastanza battagliero, poi gli errori fanno parte del gioco e questo non deve essere un problema, ma un’opportunità per capire dove migliorare.
ARONA-TORTONA 15-13 (38-40)
ARONA: CODECCO 3 AMATO 4 CARLI’’ 4 CLARKE 4 PILEGGI 6 LOPES 6 FERRANTE PIATTI 4 GRILLI 2 BUTLER 2 RONCARI RESTA
AQUILOTTI 2011 VERDI
Al pomeriggio la musica non cambia quando i giovani vikinghi incontrano i ragazzi di Trecate. Arona supera gli avversari grazie a un’attenta difesa e una maggior precisione al tiro.
ARONA-TRECATE 18-10 (44-16) ARONA: CARLINI FERRANDO 8 PALAMARA 4 BAVUSO FERRANTE 2 ROSSINI 2 CALOGERO 4 MC CALL RONCARI 14 PONTICELLI 6 RESTA 2 RAGAZZONI 2
AQUILOTTI 2012 ROSSI
I giovani vikinghi partono con le idee chiare e con tanta grinta, quella giusta per indirizzare fin da subito il match a proprio vantaggio. Dopo i primi due quarti il ritmo dei vikinghi sembra abbassarsi, ma il largo divario tecnico tra le due squadre permette ad Arona di aggiudicarsi tutti i 6 quarti.
Complimenti ai ragazzi, soprattutto per l’approccio iniziale, ora testa alla Choco Cup, nella quale avremo occasione di acquisire più esperienza.
Oleggio-Arona 6-18 (56-13) Arona: Bisetti 6, Ferrando 4, Codecco 5, Amato 10, Caiolo, Clarke 10, Bonjakaj 2, Crotti 6, Quarti, Calogero 4, Butler 9.
AQUILOTTI 2012 VERDI
Un’altra vittoria per i giovani vikinghi che mantengono l’imbattibilità nel torneo grazie a una buona prestazione di squadra. Gli ospiti non oppongono troppa resistenza mentre gli aronesi concludono agevolmente in molte occasioni.
Arona-S. Maurizio 18-6 (64-12)
Arona: Bisetti 8, Sapuppo 2, Mostosi 4, Cavaliere 6, Bahu 12, Di Martino 6, Crotti 4, Mc Call 6, Galeazzi 2, Carlini 4, Ferrando 10.
Ora super allenamenti per prepararsi alla CHOCO CUP del prossimo fine settimana e poi riposo pasquale.