È con grande dispiacere che Arona Basket comunica che coach Marco Erbetta ha rassegnato, stamani, le proprie dimissioni da capo allenatore della Serie B e Under 19 Femminile per motivi personali.
Queste le parole del Presidente Marini: “Prendo atto della scelta di Marco che, sono certo, sia stata difficile e sofferta. Lo ringrazio a nome mio e di tutta la Società per la serietà e la passione con cui ha condotto il gruppo in questi mesi. A lui l’augurio per il raggiungimento delle migliori soddisfazioni in ambito sportivo e personale, nella speranza che le nostre strade possano tornare ad incontrarsi”.
“La decisione è stata sofferta ma inevitabile” conferma coach Erbetta “e ringrazio Marco, Stefano e tutta la società per l'opportunità che mi è stata data e per tutto il supporto ricevuto. Ringrazio inoltre tutte le ragazze x l'impegno messo in campo in questi mesi. Sono convinto che nella seconda parte di stagione si potranno togliere grandi soddisfazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio anno. FORZA VIKINGHE!”
Il gruppo viene, per ora, affidato alla guida dell’attuale vice allenatore Filippo Viola, in attesa delle opportune valutazioni per il prosieguo della stagione.
GRAZIE DI TUTTO, MARCO
Arona Basket