Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U13M: Ancora qualche rimorso contro Accademia

Quarto incontro stagionale tra Accademia e Arona. A differenza dei precedenti incontri Arona non parte male, e non si trova a dover rincorrere da troppo lontano. L’atteggiamento è quello giusto, nonostante i soliti errori, e i nostri rimontano gli avversari. Un gioco sempre più organizzato e di un crescente livello tecnico uniti ad una difesa attenta sono stati la chiave del break degli ultimi minuti prima dell’intervallo che porta agli aronesi a 5 punti di vantaggio. Purtroppo il vantaggio ottenuto rasserena i giovani vichinghi mentre motiva gli avversari che rientrano in campo ancora più aggressivi e mettono in serie difficoltà i nostri. Da un punto di vista fisico subiamo parecchio e non riusciamo a reagire come in altre occasioni. Il terzo quarto si chiude con un pesante parziale a favore dei padroni di casa che riescono a condurre l’incontro fino al temine. Nonostante la sconfitta, è stato positivo non aver mollato nel finale ma aver provato a reagire; inoltre partite come queste fanno sicuramente esperienza e saranno utili per il futuro. Ora concentrati per l’ultima sfida dell’anno in casa contro Biella. Forza ragazzi!

Accademia VCO - Arona Basket 53-46 (15-12, 8-16, 14-4, 16-14)

Gianna, Beghelli 5, Maderna, Magagnin, Magini, Manola, Belardi, Rizzi 15, Tridondani, Nodari 9, Pileggi 6, Zancan 11, all. Lucchi

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962