Continua il lavoro di miglioramento dei vari staff tecnici e di conseguenza l'attenzione e lo sviluppo di tutti i ragazzi del nostro settore giovanile. Infatti mentre ci sono state le partite dei vari campionati un gruppo U13 guidato dai coach Bussoli e Degasperi è stato protagonista al torneo di Santa Margherita Ligure. I giovani cestisti hanno avuto la possibilità di vivere una prima esperienza insieme e confrontarsi nel gioco con diverse realtà. Al di là del piccolo risultato raggiunto l'aspetto più importante è che tutti i ragazzini tornino nelle palestre con ancora più entusiasmo e voglia di imparare.
Progetto quindi che quotidianamente prende sempre più forza e si ripercuote nel lavoro "oscuro" e "quotidiano" degli allenamenti dove i ragazzi sono al centro di questo processo e si continua a lavorare per migliorare e fornire i giusti strumenti per crescere come ragazzi e come giocatori.
Staff tecnici che continuano quindi a interagire all'interno del progetto College con Arona sempre attiva, partecipe e coinvolta. Tutti stimoli che continuano a spingere gli allenatori ed i ragazzi a confrontarsi, giocare e imparare. Grazie anche allo "sguardo europeo" che il responsabile tecnico del College, Francesco Rossi, fornisce è importante sottolineare come tutti questi elementi siano a disposizione nelle nostre palestre e siano tutti orientati alla crescita di tutti i ragazzi.
Sinergia che giorno dopo giorno aumenta e va continuamente alimentata per far crescere con sempre più competenza tutto il nostro movimento.