Il gruppo U13 è stato protagonista al Torneo: "La Befana va a canestro" che si è svolto dal 3 al 7 gennaio tra Ciriè e Nole.
Bella esperienza per il gruppo U13 (annata 2005) che con la partecipazione di 3 atleti della squadra del College e un ragazzo di Ghemme ( a cui va un grosso in bocca al lupo visto l'infortunio che gli è capitato al primo giorno di torneo) hanno vissuto una 4 giorni piena di pallacanestro.
Risultato di grande prestigio perchè dopo aver chiuso 2^ il girone di qualificazione hanno superato prima nei quarti di finale Auxilium Cus Torino e poi in semifinale Reyer Venezia al termine di una grande prova di tutti i ragazzi scesi in campo. Finalissima quindi del torneo contro AJ Milano e nonostante una buona partita i giovani bianco-verdi non sono riusciti a contrastare il grande collettivo dei pari età milanesi.
Secondo posto di grande soddisfazione che deve tradursi per tutti i ragazzi in ulteriore stimolo per allenarsi e divertirsi ancora di più. Al di là quindi deil'ottimo risultato il torneo è servito per iniziare a confrontarsi con realtà anche di altre regioni, conoscere altri ragazzi e con l'entusiasmo continuare ad allenarsi per crescere e migliorare.