Arona Basket - Libertas Moncalieri B 59-43 (15-9, 12-9, 17-14, 15-11)
Seconda vittoria consecutiva per le ragazze di coach Bertoli, impegnate in casa con Moncalieri.
Buona la partenza delle bianco verdi, intense e con voglia di fare bene sin da subito. Nel corso del match la sensazione è quella che capitan Bottini e squadra siano lì lì per scappare, ma le giallo blu non mollano e qualche errore di troppo sotto canestro da parte delle vikinghe lascia la possibilità alle avversarie di rientrare più volte. Le aronesi comunque al comando della partita sin dall'inizio, portano a casa il match con largo vantaggio.
" Buona prestazione da parte di tutte e 12 le ragazze, anche se come capita spesso ogni giocatrice ha giornate si e giornate no. Ancora troppi, tanti errori in fase di contropiede, sulla lettura difensiva e sulla scelta del passaggio. Molto meglio la difesa rispetto alla partita di domenica mattina contro Reba. Buono l'apporto delle tre 2007 che sono riuscite a integrarsi bene all'interno del gruppo delle più grandi. Molto bene vedere sulle tribune le ragazze non convocate pronte a sostenere le compagne in campo. Domenica si gioca ancora, sempre al palaVikings contro Pasta."
Arona
Bolla 6, Orsi, Lana 4, Petrone 3, Ottone 8, Cotogno 3, Cravero, Guglielmi 2, Betteto 4, Bonanno 8, Bottini (cap) 19, Terazza 2, all. Bertoli
Moncalieri
Balatchi, Argirò 22, Miniotti 2, Barbolini 2, Merlo (cap) 2, Pagano, Morra 1, Cagna 4, Cotti 4, Manzoni 6, all. Lazzarini G.