Trasferta sul campo di Pegli per le Aronesi che arrivano in terra ligure con più di una ragazza in non perfette condizioni, ragazze che comunque stringono i denti e si mettono a disposizione delle compagne. Partenza che non lascia dubbio sulla concentrazione delle padroni di casa che nel primo quarto chiudono di fatto al partita con un +22. Purtroppo per le biancoverdi, continua la difficoltà nel trovare la via del canestro ed i 24 punti complessivi a fina gara ne sono la cruda testimonianza. Ora la nostra serie B avrà in calendario 2 partite casalinghe consecutive prima della pausa Natalizia. Partite da preparare nelle prossime due settimane di allenamenti con attenzione, concentrazione e determinazione per poter lottare alla pari con Biella e Vercelli.
Basket Pegli - Arona Basket 77-24 (26-4, 43-12, 58-20)
Pegli : Ceccarini 10, Di Meo 11, Ghigliotto 7, Calabrese 5, Schirripa 2, Monachello 2, Poletti 4, Carbonell 5, Sciammetta, Leonardini 16, Aquilano 8, Cartasegna 7.
Arona : Lana, Schranz, Bolla 1, Bove 2, Medina 5, Molinaro 2, Belleri 6, Betteto, Palese 6, Bottini 2. All. Erbetta - Viola