Inizia il girone di ritorno per le nostre ragazze della Serie B Femminile, pronte ad affrontare Cerealterra Ciriè in casa al PalaVikings. All'andata, la formazione di Coach Marco Erbetta non era riuscita a portare a casa un referto rosa, uscendo sconfitta a Torino con il punteggio di 75-53.
Coach Erbetta commenta:
"Iniziamo il girone di ritorno con una partita casalinga, ed è da qui che deve partire il nostro "nuovo campionato". La Serie B ci ha messo di fronte a una realtà senior che conoscevamo poco: a volte siamo riuscite a reggere il confronto, altre volte siamo rimaste troppo passive. Ora, dopo tre mesi di allenamenti e partite, dobbiamo dimostrare a noi stesse, al nostro pubblico e alla società che stiamo crescendo e che possiamo competere con molte delle squadre affrontate.
Arriva ad Arona una squadra che la scorsa settimana ha perso in casa contro Vercelli e che farà di tutto per non lasciare altri due punti per strada. Dovremo essere brave a lottare su ogni pallone, per tutti i 40 minuti, mettendo in campo tutte le nostre forze."