- Durante il torneo Choco Cup i nostri ragazzi 2013 si sono cimentati senza sosta in un week-end pieno di partite. Positivo l’atteggiamento sia fuori campo sia durante il gioco, che ha dimostrato quanto i ragazzi siano instancabili e pieni di passione. Durante la partita hanno realizzato ottimi passaggi e rapidi contropiedi, mentre nei periodi di pausa hanno saputo divertirsi stando tutti assieme, cosa che purtroppo è mancata tanto in questi ultimi anni.
2014/15. I nostri mini-vichinghi hanno partecipato al loro primissimo torneo, scontrandosi con diverse squadre e prediligendo, correttamente, il divertimento al risultato. Utile il confronto con i propri coetanei per poter crescere assieme. Bello lo spirito di squadra creatosi sia in campo sia fuori, nelle pause tra una partita e l’altra. Altrettanto mirabile poter vedere i nostri scoiattoli privi di alcuna titubanza davanti alla grande confusione del palazzetto gremito, al contrario, erano pronti a dare il massimo sul campo di gioco.
Ringraziamo i genitori, che hanno permesso di vivere questa esperienza e della loro collaborazione dimostrata nell’arco dell’intera giornata
Ci rivediamo agli allenamenti per poter migliorare sempre più e presentarci più forti l’anno prossimo.