Domenica 6 Ottobre tra le palestre di Arona e quelle di Borgomanero si è svolto il primo torneo di inizio stagione categorie Aquilotti 2009 ed Esordienti 2008. Insieme ai nostri numerosi Vikinghi, presenti con ben 2 squadre Esordienti e 2 squadre Aquilotti sostenuti anche da una rappresentanza dei più piccoli 2010, si sono uniti al torneo gli amici di Ghemme, Verbania, Biella, Borgomanero, Cinè, College Novara e Stresa.
Grande impegno e tanto divertimento da parte di tutti per celebrare nel migliore dei modi l'inizio della nuova stagione 2019/20 che sarà sicuramente prodiga di grandi soddisfazioni e ulteriori miglioramenti. Fra le due partite della mattina e quella del pomeriggio si è collezionata parecchia voglia di stare insieme e di fare squadra, farcita con tantissimo entusiasmo e motivazione.
In questo primo banco di prova al rientro della pausa estiva, non sono ovviamente mancati gli errori e disattenzioni, spunti su cui ora iniziare a lavorare per allenarsi al meglio e riprendere il buon ritmo e la giusta concentrazione. Un sentito ringraziamento a tutti i genitori che con il loro prezioso aiuto e tanta pazienza riescono sempre creare il giusto clima all'interno del gruppo, importante testimone di armonia e divertimento per i nostri ragazzi.
Arrivederci in palestra
Coach Diego