Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U16F: Prestazione positiva contro San Gabriele

Campionato under 16 femminile – Milano, sabato 11 maggio

Ultima trasferta per l’under 16 femminile di Arona Basket che sabato sera gioca in quel di Milano. Sfida che si mette subito in salita e che costringe a chiamare un time out dopo pochi minuti. Al rientro in campo le ragazze di Arona sono più reattive in difesa e riescono ad andare a referto più facilmente. Nel secondo quarto si assiste a un’ottima pallacanestro: una diesa più organizzata limita le padrone di casa e consente alle nostre di correre in contropiede, realizzando le più belle azioni offensive della stagione. Contro una squadra comunque più attrezzata e organizzata riusciamo a chiudere in parità la seconda frazione. Al rientro dall’intervallo un calo di tensione e di concentrazione permette alle avversarie di chiudere l’incontro, ma senza mai mollare del tutto. Infatti, l’ultima frazione vede le biancoverdi spingere ancora in attacco realizzando 11 punti. Il risultato finale non sorride alle giocatrice in trasferta, ma la prestazione complessiva è comunque positiva, specialmente nella reazione del primo quarto e per tutta la durata del secondo. Ci mancano ancora due sfide, per cui tutte presenti ai prossimi allenamenti per provare a chiudere bene una stagione che sta vedendo crescere progressivamente il gruppo e che si merita di vincere. Forza ragazze!

San Gabriele – Arona Basket 71-36 (21-9, 12-12, 14-4, 24-11)

Palumbo 7, Modesti 11, Bulfari, Madduma 4, Valli, Viola 2, Piantanida, Martini 2, Nova 8, Fontana 2, Zaghrouk. Coach Lucchi

Cerca nel Sito

Camp Valsesia

Visita il sito del Camp Valsesia!

Vikings Paruzzaro

Il sito dei nostri cugini...
© 2019 Ass.Dil. Arona Basket - Piazzale Vittime di Bologna 44 - 28041 Arona (NO)

P.IVA IT 01475350037 - IBAN: IT78R0503445130000000028962