Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Guarda la partita

Under 17 silver - Ancora troppe palle perse ma applausi per i vikings!

Stampa

Campionato under 17 silver - Arona,  domenica 6 aprile 2025

Arona Basket  - Verbania Blu 65 - 77 (13-16; 33-35; 49-51)

Arona: Zoppis 8, Colombo 15, Agostani 16, Nucci 2, Torciere 13, Rota,  Serio 11, Roncoroni,  G. Bada,  Costadone,  Dal Checco,  DePasquale ne., all.  Romerio. 

Verbania: Aicardi 27, Bardelli 17, Sene 14, Osele 6, Firenze 6, Girardi 4, A. Zigliani 3, Cirillo,  Stolfi,  L. Zigliani,  Balordi ne., all.  Pavesi. 

Oggi è mancata davvero solo la vittoria per suggellare una delle migliori prestazioni di stagione.  Purtroppo il referto rosa non è arrivato perché Colombo e compagni hanno perso durante il match ancora troppi palloni. Arrivare nell'ultimo quarto sotto di 2 con 26 palle perse e poi buttarne alle ortiche altre 8 negli ultimi 10 minuti, danno il senso di quanto sono andati vicino a vincere questa partita i ragazzi di coach Romerio! Peccato perché i giovani vikings hanno fatto vedere dei grandi progressi  (all'andata la partita fini' 99-40 per Verbania!) e ora devono solo rimanere concentrati per più tempo nell'arco del match. Nonostante la sconfitta complimenti a tutti!