Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 silver - A Cirié Arona non ci crede.

Stampa

Campionato under 17 silver girone Coppa  - Nole, domenica 10 marzo 2024

Cirié  - Arona Basket 55 -42 (15-6; 25-17; 37-25)

Arona: Gizzi 4, Serio 11, Colombo 2, Torciere 11, Pellecchia 6, Provicoli,  Maderna 8, De Pasquale,  Provenzano,  all. Romerio 

Cirié: Scavarda 24, Negrocauda,  Todatto 4, Pusceddu 6, Brero 5, Magnenzani,  Castaldo,  Ambrogiani,  Di Dato 2, Audagnotto 10, Giacorino 4, all. Papurello. 

Arona esordisce nel girone coppa con una sconfitta che col senno del poi poteva essere evitata. Purtroppo ancora una volta i troppi passaggi a vuoto dei ragazzi di coach Romerio hanno permesso a Cirié di portarsi a  casa il referto rosa senza faticare troppo. Peccato, perché con un po più di attenzione,  di agonismo e di decisione il risultato sarebbe stato diverso. È sempre la solita storia...non si riesce a fare quel passo in più.