Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 silver - Qualche rimpianto per la sconfitta con Borgomanero.

Stampa

Campionato under 17 silver - Paruzzaro,  giovedì 15 febbraio 2024

Arona Basket  - Borgomanero 47-55 (13-19; 26-32; 33-44)

Arona: Serio 8, Gizzi 4, Colombo 6, Pellecchia 6, Frantozzi 2, Monti 4, De Pasquale,  Provicoli 3, Dal Checco,  Maderna 6, Torciere 8, all. Romerio 

Borgomanero: Megna,  Feliziani,  Lettieri,  Vicario,  Leva, Balzano,  Guazzoni,  Gualini,  Lazar,  Panizza,  Crivelli,  Patrocino,  all.  Cocchini. 

All'andata era finita - 40 per cui da fuori si può pensare che c'è da essere soddisfatti del risultato.  Invece resta l'amaro in bocca perché visto come si stava mettendo l'incontro c'erano davvero delle possibilità di portare a casa i 2 punti

. Manca sempre quel qualcosa per concludere la rimonta; le solite disattenzioni,  la poca aggressività,  il poco agonismo concedono sempre agli avversari troppe situazioni favorevoli assolutamente evitabili.  I miglioramenti sono evidenti ma c'è qualcosa che non si può allenare...LA VOGLIA DI VINCERE!