Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Partita disponibile sul nostro canale

Under 17 silver - Spazio Forma Biella sconfitta al Vikings Garden.

Stampa

Campionato under 17 silver  - girone Coppa - Arona,  sabato 25 marzo 2023

Arona Basket  - Spazio Forma Biella 99-31 (33-12; 50-17; 70-20)

Arona: Codecco 22, Bergamini 6, Rusciano 20, Lupo 8, Pileggi 12, Bellosta 2, Ziliotto 8, Pucci 2, Pascali 11, Murazzi 2, Marazzini 4, Abelli 2, all. Romerio. 

Biella: Maula,  Imoa, Trinca 8, Cenevese,  Boerio,  Carenzo 1, Lacirasella,  Pusceddu 19, Benvenuto 2, Gremmo,  Marangon,  Ugo 1, all.  Logoteta. 

Arona parte un po distratta nei primi 3 minuti con i ragazzi di Biella che resistono fino al 8 a 7. Poi, un terrificante parziale di 25 a 5 spegne ogni velleità degli ospiti già alla fine del primo periodo.  Nei due quarti centrali i biellesi,  facendo fatica a superare la metà campo, segnano con il contagocce. Arona, dal canto suo, non molla di un centimetro e fa espandere il divario sino alla sirena finale. Ora testa a sabato prossimo quando si andrà a Trecate per giocarsi la prima posizione che darà il diritto di entrare tra le quattro che disputeranno la semifinale.