Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 17 gold - C'è mancato davvero poco!

Stampa

Campionato under 17 gold  - Casale,  domenica 20 febbraio 2022

Casale  - Arona Basket 59-51 (10-16; 28-30; 40-41)

Arona: Scolamacchia 19, Ziliotto,  Thiella 13, Chinello 16, Pinton,  Pari 3, Bergamini,  Marcolaj,  all. Romerio. 

Casale: Simonetti 2, Kamhri 13, Causni 3, Lalo,  Guaschino 8, Coppo 2, Geraci 23, Zaglio, Guglielmo 8, Buzzi, Severo, Cavallotto,  all. Carlaccini. 

Nonostante ancora gravissimi problemi di formazione,  i ragazzi di coach Romerio giocano un'altra partita davvero gagliarda a Casale e perdono nei minuti finali causa soprattutto la stanchezza dovuta alle poche rotazioni. L'apporto del trio dell'under 16 silver ha supportato positivamente i "superstiti " della u17. Purtroppo qualche scelta offensiva poco chiara e qualche errore ai tiri liberi, non ha dato la possibilità a Chinello e compagni di portare a casa i due punti. Il risultato però è da ritenersi assolutamente positivo vista la situazione.  Ora, sperando di recuperare qualcuno,  a testa bassa negli allenamenti per arrivare pronti alla partita con Tam Tam di lunedì 28 febbraio.