Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 15 Ecc: Autoarona Spa – Skoda sconfitta a Biella

Stampa

Pall Biella - Autoarona Spa - Skoda 79 - 74 (21-15; 38-33; 52-48) 

 

Il gruppo Under 15 Ecc/College targato Autoarona Spa -Skoda si arrende al Biella Forum contro i pari età di Pallacanestro Biella.

Partita condotta dai padroni di casa fin dalle prime battute dove i biancoverdi hanno fatto fatica a prendere il ritmo. Il secondo periodo procede sulla falsariga dei primi 10 minuti di gioco, con le squadre che procedono a strappi ma Biella è più cinica e si va alla pausa con un piccolo vantaggio per i padroni di casa. Nel terzo periodo regna ancora l'equilibrio con gli ospiti che non riescono a prendere l'inerzia del match. Proprio all'inizio dell'ultimo quarto che Autorarona gioca al meglio e scappa sul + 6 costringendo al time out i biellesi che escono bene e ricuciono subito lo strappo allungando e andandosi a prendere il referto rosa.

Pall. Biella: Brandolese, Carion 6, Bolanolagos, Festa 19, Raise 16, Cena 5, Frison 2, Lacognata 1, Gimiraromi, Poli 11, Valzcominet 7, Franco 12. All.: Danna

 

Autoarona Spa- Skoda: Giustina 3, Masala 4, Ravasi, Romerio 3, Giacomelli 8, Pollastro 8, Rizzoli, Segala 21, Ferrante, Cristina 2, Benessahraoui 20, Piscetta 5. All.: Bussoli