Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U14 Gold: sconfitta all'ultimo tiro contro College

Stampa

Arona Basket-College Basketball 83-84 (19-21, 37-41, 58-66)

Tabellini: Castro, De Pasquale, Colombo 4, Vesco 18, Maderna 2, Zonca 4, Torciere, Melini 37, Radice 8, Provicoli 2, Serio, Zoppis 8, All. Vigliaturo.

Sconfitta che brucia nel derby contro College alla prima partita della seconda fase top. L'approccio degli aronesi nei primi 30 minuti di gara è stato troppo soft e College ne ha approfittato per andare in vantaggio anche di 13 lunghezze. La reazione finale porta i nostri ragazzi dell'Under 14 anche sul +1 ma nell'ultima azione offensiva degli avversari subiamo un canestro davvero difficile da realizzare. Purtroppo il basket è anche questo e un canestro del genere quasi a fil di sirena fa male. Da rivedere assolutamente la prestazione difensiva, 84 punti concessi sono troppi. Ora già testa alla partita di domenica a Torino contro 5 Pari.