Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

U14 Gold: vittoria al cardiopalma!

Stampa

Arona Basket-Biella Next 79-78 (15-20, 41-41, 66-62)

Tabellini: Gizzi, Colombo 5, Vesco 22, Maderna, Hryhoryev 11, Zonca 2, Melini 20, Radice, Serio, Provenzano, Zoppis 19, All. Vigliaturo.

Bellissima vittoria al foto-finish per la nostra U14 Gold tra le mura amiche domenica mattina. L'avversario di turno è Biella Next che parte subito forte portandosi in vantaggio 15-20 alla fine del primo quarto. Pian piano i nostri ragazzi prendono fiducia e con buone giocate a tutto campo riescono a portarsi in parità a metà partita e col naso avanti alla fine del terzo quarto. Il finale è veramente avvincente e pieno di emozioni: patiamo a rimbalzo ma rispondiamo con canestri importanti. Sul +2 a 10 secondi dalla fine sbagliamo il canestro da 3 punti e commettiamo fallo che porta in lunetta i biellesi: 1 su 2 e conquistiamo il rimbalzo decisivo ottenendo 2 punti fondamentali per la classifica. Complimenti ragazzi!