Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

Under 20 reg - Arona vince al Cadorna.

Stampa

Campionato under 20 reg - Borgomanero,  martedì 19 dicembre 2017

Borgomanero - Arona 40-65 (10-19; 21-36; 36-50)

Arona : Acconito 11, Petrillo G. 3, Bianchi 15, Cerutti 16, Bertolio 7, DeFerrari 5, Bosi 4, Vergobbi,  Franzosi 4, Barbaglia, D'alesio,  All. Romerio

Borgomanero : Rossi 6, Negri,  Maffei 3, Zanoletti 9, Tinivella 3, Portigliotti, Gavinelli 2, Cerutti N., Carroccio 5, Ghiotti, Volta 12, All. Micheletto.

Nell'ultima partita del 2017, Arona porta a casa un'altra vittoria. Dopo Ponderano tocca a Borgomanero il referto giallo. Il match si mette subito bene per i ragazzi di coach Romerio che tirano con ottime percentuali. Borgo è subito in affanno e sembra sprofondare nel secondo periodo.  L'intervallo lungo fa molto bene agli agognini che in poco tempo producono un break importante che avvicina a - 6 i ragazzi di coach Micheletto. Arona sbanda un paio di minuti per poi riprendere saldamente il controllo dominando nettamente l'ultimo quarto.