Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

ES BIANCHI: PRIMI CON 2 GIORNATE DI ANTICIPO

Stampa

Arona gioca una partita di alti e bassi ma nonostante una prestazione non al top porta a casa l’ennesima vittoria che le consegna il primato nel girone con due giornate di anticipo. Bene i progressi, male l’atteggiamento non agonistico, (tanto poi alla fine vinciamo lo stesso), che hanno come conseguenza un calo dell’intensità in difesa, nostro punto di forza, e la mancanza di attenzione ai particolari e alle scelte in attacco. Ne risulta una partita pasticciata con momenti di bel gioco e momenti estremamente passivi, con gli avversari, i più bassi del campionato, a prenderci 2 o 3 rimbalzi consecutivi per poi segnare. Bisognerà riprendere la mentalità giusta con un po’ più di energia già nei prossimi due allenamenti per essere pronti per l’impegnativo torneo di Pasqua e l’ultima fase del campionato dove affronteremo le migliori squadre del Piemonte. Da segnalare Di Chiara, con un’abbondante epistassi, e Rossetti, con mal di stomaco, nonostante siano rimasti in panchina diversi minuti, sono andati in doppia cifra, così come Doronzo.

GALLIATE-ESORDIENTI BIANCHI 7-9 (24-44) 

ARONA: BONAZZI 2 ROSSETTI 11 DI CHIARA 10 FERRINI 2 GIAMPA' FRANCESCO 4 DORONZO 10 RATTI 2 ROSSI GIAMPA' FEDERICO 2 MARTINI 4 MORELLINI  3 COLOMBO 4