Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e NON per inviarti pubblicità, contenuti e servizi. Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie per le finalità indicate.

AQUILOTTI SMALL: ESPUGNATA VERCELLI

Stampa

Vittoria fuoricasa per gli aquilotti small bianchi che giocano a Vercelli una buona partita ma complicandosi un po' la vita da soli.
Dopo un riscaldamento non molto intenso, i ragazzi scendono in campo con poca grinta e poca energia e solo di fortuna riusciamo a vincere il primo tempo e poi perdiamo il secondo e il terzo.
A questo punto, a metà partita ecco la svolta: cambia l'intensità soprattutto della difesa degli Aronesi che in questo modo riescono a recuperare più palloni avendo così più spesso il controllo della palla e quindi della partita. Vinciamo il quarto tempo con un canestro all'ultimo secondo di Matteo Ferrando e poi il quinto e il sesto aggiudicandoci la gara.
Da questa partita bisogna portarsi a casa una importantissima lezione: bisogna entrare subito, dal primo minuto della partita, fino all'ultimo con la giusta intensità e mentalità.

VERCELLI-ARONA 10-14

ARONA: Branconi, Delfino, Bychkov, Giorla 2, Lattanzi 6, Magini 2, Ferrando 10, Bertani 8, Pasin 2, Leccese 1, Di Natale 1, Clarke,